domenica 20 febbraio 2011

Giorno 34 (11.02)

Oggi ho partecipato al primo "venerdì pizza" a lavoro. Devo dire che non era estremamente malaccio, certo niente a che vedere con quelle che facciamo noi. È stato un pranzo interessante comunque, si è chiacchierato del più e del meno, soprattutto di case, visto che è ormai l'unica cosa che mi interessa in questo periodo.



Peraltro a lavoro si son meravigliati del fatto che riusciamo a concentrare anche quattro o cinque visite in una sera. Il fatto che la Livit abbia chiamato è un'ottima notizia comunque, ma non dobbiamo pensare di aver già risolto tutto, e quindi si prosegue con le case:



Ce l'ho fatta, mi son pure filmato perché volevo dire qualcosa ma son 20 secondi di me col fiatone e quindi ve lo risparmio.







Invece, preso dalla noia son andato a piedi a prendere Sonia a lavoro. Un'ora e mezza di passeggiata, almeno ho impegnato un po' il tempo. Ed è stata pagata! I primi soldi guadagnati e non ritirati dai nostri risparmi! Speriamo si ripeta spesso!

Nessun commento:

Posta un commento