Fatto sta che se temevamo lo scherzo della non consegna, non ci aspettavamo che invece ci portassero il tutto molto ma molto prima di quanto prestabilito:
Per iniziare, vista la nostra totale inesperienza, ci siam buttati su quello che ci sembrava la cosa più facile: il tavolo della cucina, seguito dalla scarpiera.
La Caverna farà salti di gioia!
Comunque, abbiamo comprato così tanta roba che non era possibile portarla in una sola tranche. E quindi quei poveracci dell'Ikea son dovuti tornare da noi con la seconda ondata di mobilio; il punto è che ci han detto "torniamo verso mezzogiorno e mezza", poi ci han detto "veniamo verso le due", e intanto noi stavamo morendo di fame, al che siamo andati a cercare un supermercato ma a quanto pare la Coop dietro l'angolo è in ristrutturazione e quindi non sapevamo che fare. Siamo entrati in un negozio di bevande che casualmente vendeva pure nachos, per cui abbiamo pranzato a nachos e cocacola. L'equilibrio giusto tra nutrimento e gusto.
E tocca a noi montarlo... tutto... comunque, freschi di tavolo abbiamo deciso di tavolare per la seconda volta, così da fare più in fretta, ed ecco a voi il tavolo del salone!
Comunque il risultato è questo:
E ora si torna a casa, che domani è un altro giorno di montaggio!
Nessun commento:
Posta un commento