Visto che ieri sera avevamo iniziato i cassetti di una delle cassettiere ci è sembrato logico costruire il resto della cassettiera come prima cosa.
Poi, dopo aver unito gli armadi (e soprattutto, dopo aver fatto casini col trapano) ci siamo dedicati agli interni, perché un armadio vuoto non rende appieno:
Il punto è che le viti per unire gli armadi son andate a finire nei buchi che volevamo predisporre per i cassetti, per cui abbiamo dovuto fare il triplo del lavoro per riuscire a dare all'armadietto di destra una configurazione ordinata.
E poi, l'altra cassettiera e il letto coi comodini. Ormai sui cassetti siamo esperti, li abbiamo montati in un lampo, ma il letto è stato bello pesante. Meno difficile del divano e dell'armadio, ma comunque stressante. Per non parlare dei comodini, che non ne volevano sapere di rimanere in linea con la testiera... ma il risultato finale è decisamente soddisfacente.
Per finire in bellezza abbiamo concluso l'armadio mettendo le ante, che sono ovviamente pesantissime (specie quelle a specchio) e montando le maniglie.
E per questo weekend basta... rimangono da montare quantomeno le reti del letto e le lampade, visto che il 6 si trasloca. E dobbiamo portare tutta la roba in questa casa. Sarà stressante, ma ce la faremo.
Nessun commento:
Posta un commento